L’11 e 12 agosto Ghemon, Tiromancino e Michele Bravi Special guest sul palco di Riccione

RICCIONE 10 agosto 2020 - Dopo il successo delle prime due serate cha hanno dato avvio all’estate riccionese firmata da Radio Deejay, è in arrivo su piazzale Roma una settimana di Ferragosto ricca di ospiti straordinari e grande musica per uno spettacolo unico da non perdere.

Martedì 11 agosto il cartellone di Deejay On Stage 2020 presenta Ghemon, il cui nuovo album Scritto nelle stelle è uscito a fine aprile riscuotendo subito un grande successo, un progetto artistico che mostra tutta la versatilità del cantante.

Mercoledì 12 agosto sul palco di piazzale Roma saliranno i Tiromancino, la band italiana guidata dal suo frontman Federico Zampaglione con una lunga storia musicale costellata da grandi successi e innumerevoli riconoscimenti. Insieme ai Tiromancino è atteso a Riccione Michele Bravi, il cantante italiano vincitore della settima edizione di XFactor e reduce a maggio dalla partecipazione a Amici Speciali di Maria De Filippi. I prossimi grandi appuntamenti della settimana con Deejay On Stage sono venerdì 14 agosto con Mahmood e sabato 15 agosto con i Pinguini Tattici Nucleari.

Comune di Riccione

Viale Vittorio Emanuele II, 2