Emporio Armani Sportour sceglie Riccione per la sua Summer Edition

 

Riccione, 31 Maggio 2019

 

Dopo il successo dei mesi invernali, a giugno riprenderà l’EA7 Emporio Armani Sportour, il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105. Per questa summer edition, il tour farà tappa in sei tra le più note località di mare italiane, tra cui Riccione. Si tratta di un vero e proprio villaggio all’insegna dello sport e del divertimento, che per due giorni, sabato 6 e domenica 7 luglio, sorgerà sulla spiaggia del Marano.

“Abbiamo accolto con entusiasmo questa proposta – commenta l’assessore al turismo e sport Stefano Caldari. Nell’anno che la città dedica allo sport ci piace molto inserire nel week-end della Notte Rosa un appuntamento che offe la possibilità di praticare moltissime attività sportive dall’alba al tramonto, in un’area, quella della spiaggia del Marano, che vogliamo si caratterizzi sempre più per il divertimento sano che parla alle fasce più giovani d’età. Sottolineo inoltre il valore aggiunto e indiscutibile di un brand prestigioso come Armani e il bentornato a RCS che sceglie di nuovo Riccione dopo la recente tappa del Giro d’Italia”.

Molte le attività sportive in calendario, che si terranno con il supporto costante di istruttori altamente qualificati: beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net ossia il beach volley con reti incrociate; beach tennis; yoga sulla spiaggia e yoga su sup in mare, in equilibrio sul paddel. Sarà possibile inoltre cimentarsi con lo stand up paddel e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà la domenica sul lungomare con partenza alle prime luci del mattino. È prevista inoltre un’area kids / family dedicata alle attività con i bambini, dal mini basket al tiro alla fune, dal beach tennis al frisbee. Il tutto accompagnato da musica e divertimento. Tutte le attività del villaggio (esclusa la Breakfast Run) sono gratuite.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 31 Maggio 2019
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2019