Archivio comunicati stampa

Ad Asia Mercatelli, vice campionessa di triathlon in Brasile, il riconoscimento di “ambasciatrice della città di Riccione nel mondo”.  La consegna al Palazzo del Turismo da parte dell’assessore Imola.

La finalità è la parità tra le persone. Come cambia la composizione: non sarà più soltanto femminile.

Ecco i nuovi brani: da Mariah Carey e Justin Bieber, dai Camillas a Calcutta e poi tutti i protagonisti delle festività natalizie di Riccione.

Saranno distribuiti dalla giornata di domani, sabato 17 dicembre, i biglietti-invito per il Concerto di Santo Stefano (26 dicembre) che avrà come protagonisti Morgan e Federico Mecozzi.

Il 16 dicembre 1991, a soli trentasei anni, ci lasciava Pier Vittorio Tondelli. Per ricordare il grande scrittore di Correggio, l’associazione Riccione Teatro ha pubblicato su Youtube il cortometraggio Lo spazio del cuore. Pier Vittorio Tondelli a Riccione.

A partire da domani, sabato 17 dicembre, e fino alla giornata di lunedì 2 gennaio 2023

Nel testo si chiede al Comune di prevedere a bilancio la spesa relativa all’istituzione di borse di studio.

Il consiglio comunale di Riccione ha approvato un ordine del giorno per l’istituzione del contrassegno identificativo temporaneo per le donne residenti nel Comune di Riccione in stato di gravidanza o con prole neonatale.

Grande attesa per il prossimo finesettimana a Riccione: in arrivo centinaia di atleti per il ricco  calendario di appuntamenti.

Sabato 17 dicembre quattro carillon viventi danzano

nel bosco d’inverno sulle note dello Schiaccianoci.  Sabato torna il treno di “The Show – Christmas Dream”

e si accendono gli alberi di Natale nei quartieri Fontanelle e San Martino.  Proseguono i laboratori alla serra nel Giardino sul Mare.

Mentre nella casetta Babbo Natale aspetta le letterine.

Al villaggio di Natale in via Giardini il mercatino con tante prelibatezze  e idee regalo artigianali.

1  2  3  4    6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006