Archivio comunicati stampa

Saluto al 2023 con un tuffo di gruppo nell’Adriatico di fronte a piazzale Roma

Domenica 1° gennaio alle 17, la sala Granturismo del Palazzo del Turismo ospita il Corone diretto da Laura Amati, con la partecipazione di Ensemble Amarcanto e Michele Fabbri, per il primo appuntamento 2023 di Dai cori al cuore.

Identificati quindici minorenni e trovati cinquanta grammi di sostanza stupefacente nella zona di San Lorenzo. Durante la scorsa settimana sono stati effettuati da parte degli agenti della Polizia locale di Riccione controlli nell’area di San Lorenzo.

La giunta comunale di Riccione ha approvato la modifica delle tariffe dell’imposta di soggiorno. “A fronte di un aumento delle spese a carico dell’amministrazione comunale - spiega l’assessore al Bilancio Alessandro Nicolardi -, abbiamo rivisto le tariffe dell’imposta di soggiorno dopo un lungo dialogo con le categorie interessate”.

La giunta comunale ha approvato le tariffe dei parcheggi pubblici a pagamento non custoditi per l’anno 2023. Le tariffe tornano ai livelli pre-Covid19, dopo che negli anni scorsi, per venire incontro alle oggettive difficoltà economiche create dalla pandemia, erano state ridotte.

L’amministrazione comunale si unisce al cordoglio per la scomparsa di Gabriele Piemonti.

La delicatezza del violino di Mecozzi, il talento sconfinato di Morgan. Un concerto unico per Riccione, un omaggio a un gigante della musica italiana: Franco Battiato.

L’amministrazione comunale di Riccione ha deciso di prorogare il periodo per la presentazione delle domande per aderire al bando per ottenere una riduzione sulla Tari per l’anno 2022. Si tratta di una misura in favore di soggetti che versano in condizioni di forte disagio economico.

Il ritorno del concertone in piazza con due grandi nomi della musica italiana: Arisa e gli Extraliscio. Il cielo di Riccione (e anche il tetto del Palazzo del Turismo) illuminato da una meravigliosa cascata di fuochi d’artificio allo scoccare del nuovo anno. E poi il Villaggio di Natale aperto fino alle due di notte. E ancora, dopo il concertone, tanto divertimento con il dj set.

Gli agenti del comando della Polizia locale di Riccione sono intervenuti nei giorni scorsi su un incidente stradale tra le vie Adriatica e Alberobello dopo che il conducente al volante di uno dei due mezzi coinvolti si era dato alla fuga.

1    3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006