Domenica 30 dicembre i Måneskin danno il via al Capodanno di Riccione

 

Riccione, 29 Dicembre 2018

 

Saranno i Måneskin ad aprire il programma di DEEJAY On Ice, il format a firma Radio DEEJAY che per il secondo anno sarà la colonna sonora delle feste di Riccione.

Partenza decisamente rock e adrenalinica quella di domenica, con una band diventata in pochi mesi

di culto, apprezzata sempre più da pubblico e critica, attesissima a Riccione come uno dei momenti assolutamente da non perdere di questo Capodanno.

Il fenomeno Måneskin nasce a XFactor 2017, incredibilmente già dalle audizioni. Le loro prime esibizioni live sono diventate in un attimo virali e molto cool e, nonostante si siano classificati al secondo posto, sono stati indubbiamente i veri vincitori del talent di Sky. Da quel momento il loro successo non fa che crescere, date sold out in pochi minuti, copertine glam e un primo album che da diverse settimane è in cima alle classifiche e nelle vendite.

I Måneskin  - nome danese che significa “chiaro di luna”  -  nascono a Roma nel 2015 e sono quattro ragazzi giovanissimi capitanati dal carismatico Damiano David, affiancato da Victoria De Angelis, la bassista diciottenne che suona da quando ne aveva otto. Completano la band Thomas Raggi, alla chitarra, ed Ethan Torchio, classe 2000, alla batteria.

Il programma di DEEJAY On Ice prosegue la sera di San Silvestro con uno show per la prima volta diffuso su tre location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante) e tre palchi, tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa, per poi darsi appuntamento sul palco principale in piazzale Ceccarini per salutare insieme il passaggio al nuovo anno con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella , la voce di Alessio Bernabei, giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e della giovane star del web Mariasole Pollio e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.

Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.

Il primo gennaio (ore 16.00) torna invece l’appuntamento dedicato ai più giovani e, sempre in compagnia di Rudy Zerbi, saranno sul palco di piazzale Ceccarini IramaThe Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica, per un pomeriggio di musica e divertimento che si concluderà con uno show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 29 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019