Convocazione urgente dell'ufficio di presidenza CTSS. Lo chiede il sindaco sui temi Covid-19

Riccione, 20 Aprile 2020

Una convocazione urgente dell’ufficio di presidenza della Conferenza sanitaria sociale territoriale della Romagna (CTSS) è stata chiesta questa mattina con una lettera indirizzata al presidente CTSS Michele De Pascale, dal sindaco di Riccione, Renata Tosi. L’oggetto della convocazione è l’emergenza Covid-19. “In queste ore così gravi per la nostra popolazione e le nostre amministrazioni chiamate a svolgere impellenti funzioni e fornire urgenti risposte, non può mancare l’appoggio e l’attivazione dell’Ufficio di presidenza”.

Viene quindi chiesto un serio momento di riflessione su diversi temi come quella della riorganizzazione ospedaliera, i medici di base, le analisi sierologiche, la medicina del lavoro e la refertazione del nulla osta igienico sanitario. Si ricorda che il CTSS è l’organismo di indirizzo e controllo dell’Ausl Romagna e l’Ufficio di presidenza è composta dai vari sindaci della Romagna.

Data creazione pagina: 20 Aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2020