L'ING. MICHELE BONITO E' IL NUOVO DIRIGENTE AI LAVORI PUBBLICI, DEMANIO E AMBIENTE DEL COMUNE DI RICCIONE

La Giunta comunale ha deciso di conferire all’Ing. Michele Bonito l’incarico di dirigente del Settore 9 “Lavori Pubblici – Espropri – Demanio - Ambiente - Servizi Tecnici” a partire dal 2 novembre 2017. Contestualmente a tale incarico viene dunque a cessare l’esercizio delle stesse funzioni attribuite all’architetto Vittorio Foschi, che resta a capo del settore urbanistica e attività produttive.

La nomina rientra nelle linee di indirizzo assunte dall’Amministrazione comunale, sia alla luce della definizione della macro-struttura, sia anche coerentemente con il Piano delle opere pubbliche appena approvato, che necessita per la sua realizzazione di una macchina amministrativa efficace ed efficiente per rispondere alle esigenze della città.

“Siamo contenti di potere procedere alla copertura di un posto strategico nell’assetto complessivo del nostro Ufficio tecnico e dell’intero Comune – afferma il sindaco Renata Tosi – L’ing. Bonito, stimato dirigente, arriva a Riccione con un bel bagaglio di competenze ed esperienze maturate in questi anni presso l’area tecnica, e non solo, del Comune di Bellaria Igea-Marina: siamo quindi certi che saprà fare bene e mettere a disposizione le sue capacità e qualità per il nostro ente per i prossimi anni.”

Il nuovo dirigente, in assegnazione temporanea – come da Testo Unico - con il Comune di Bellaria Igea Marina nella misura del 50%, sarà presente a Riccione tre giorni alla settimana. La decorrenza dell’incarico, a partire da oggi, 2 novembre, avrà una durata correlata alla scadenza naturale del rapporto dirigenziale in essere con il Comune di Bellaria Igea Marina.

Data creazione pagina: 03 Novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018