Immagine televisore retro'

Il Consiglio Comunale in Diretta

In questa pagina potete seguire in diretta "live streaming" le sedute consiliari del Comune di Riccione.
L'archivio delle registrazioni sarà disponibile nello spazio web del Consiglio Comunale in questo sito. Buona visione!

Le precedenti trasmissioni sono visibili sul canale Youtube del Comune di Riccione

Sedute Consiliari Riccione

ARCHIVIO MULTIMEDIA SEDUTE CONSILIARI

Resoconti dattilografici e audio

Logo resoconto dattilografico e audio

In questa sezione sono riportati i resoconti dattilografici e le registrazioni audio dei dibattiti consiliari fino al 31 dicembre 2014.

Modalità di aggiornamento dati: vengono esposti resoconti e registrazioni svoltisi nella precedente seduta, una volta approvato il verbale di adunanza.

In entrambi i casi è previsto un link, sulla parte destra della pagina, dove si trovano archiviati i documenti dell'anno in corso e degli anni precedenti. Tutti i documenti, sia quelli testuali sia quelli audio, possono essere scaricati e salvati sul proprio computer.

Dal 1 gennaio 2015 si effettua la sola registrazione in formato audio digitale dei dibattiti consiliari, senza trascrizione dattiloscritta degli interventi.

Da tale data è possibile ascoltare la REGISTRAZIONE AUDIO del dibattito di una pratica nelle pagine relative alla Consultazione Atti, in allegato alle Deliberazioni Consiglio Comunale ed ai Verbali Interni Consiglio comunale.

Inoltre è possibile vedere la registrazione audio-video delle sedute consiliari nelle pagine dei Servizi On-line dedicate al Consiglio Comunale.

Data creazione pagina: 17 Dicembre 2009
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017