ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA AS 2018-19 E SERVIZIO MENSA

ISCRIZIONI AS 2016-2017  SCUOLA PRIMARIA

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 è possibile iscrivere i bambini alla classe 1° della scuola primaria. In occasione dell'apertura delle iscrizioni, i dirigenti degli Istituti Comprensivi e gli insegnanti incontrerranno i genitori per presentare l'organizzazione scolastica per l'anno 2018-19 nei giorni ed orari indicati nel volantino allegato.

Opuscolo informativo (Giornate e Orari Open Day)

ISCRIZIONE al SERVIZIO RISTORAZIONE

Per coloro che in fase di iscrizione alla classe 1^ esprimono la  scelta di poter utilizzare il Servizio Mensa (obbligatoria per il Tempo Pieno, facoltativa nelle sezioni a Modulo) devono effettuare l'iscrizione all'ente gestore del servizio Comune di Riccione - Settore Servizi alla Persona) seguendo la procedura allegata dal 16 gennaio al 28 febbraio 2018.

Sarà cura della Segreteria dell'Istituto Comprensivo comunicare la scuola/classe/sezione di effettivo inserimento.

Regole, costi e modalità d'accesso al servizio Mensa Scolastica

Cosa fare per l'iscrizione ON-LINE