Bandi e Gare

Questa è l'area dedicata alla pubblicazione di bandi e avvisi per l'affidamento di lavori pubblici, forniture e servizi, sponsorizzazioni, assegnazione di incarichi a professionisti esterni e bandi vari. I bandi suddivisi per tipologia sono accessibili dal menù di destra oppure attraverso i collegamenti ipertestuali (bottoni) esposti in fondo alla pagina. In alternativa è possibile consultare l'elenco completo di tutti i bandi, gli esiti e le comunicazioni, senza categorizzazione. 

Sono altresì pubblicati in pagina specifica i bandi finanziati con risorse europee a cui l'amministrazione comunale si è candidata.

Bandi attivi (elenco completo, a prescindere da categorizzazione)

Oggetto: 

Avviso esplorativo e presentazione di offerta per sollecitare manifestazioni di interesse per l’affidamento per la fornitura biennale di prodotti vari di farmacia per le esigenze del comune di Riccione


Data scadenza: 08/04/2024 ore 12,00

 

Oggetto: Avviso pubblico - manifestazione di interesse per alloggio temporaneo lavoratori stagionali
Data scadenza: 07/05/2024

 

Oggetto:  Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’attivita’ di mobilità in sharing col noleggio di dispositivi per la micromobilità elettrica (monopattini station-based) nel territorio del Comune di Riccione

Data scadenza: 11/03/2024 ore 23:00

 

Oggetto: Il presente Bando ha per oggetto l’affidamento in concessione in uso e gestione dell’area laghetti via Murano di proprietà comunale a Soggetti associativi operanti nel campo dei servizi ambientali sociali culturali, ricreativi o sportivi pubblici.
Tale concessione non comporta alcuna traslazione anche implicita di potestà pubbliche. Il rapporto di affidamento in concessione che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal Bando pubblico, da norme, da regolamenti e dalle prescrizioni nel medesimo atto richiamati.


Data scadenza:  21/02/2024

 

Oggetto: Avviso pubblico per l'individuazione di n. 1 soggetto a cui concedere l'utilizzo temporaneo di porzione del Parco degli Olivetani per la realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo e attività di intrattenimento vario.
Data scadenza:  30 gennaio 2024 ore 13.00

 

Oggetto: MARE D’INVERNO 2023-2024" - "MANIFESTAZIONE RICCIONE WINTER 2023-2024": modalità di presentazione manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività ed iniziative nell’ambito della stagione balneare invernale.
Data scadenza: 30 aprile 2024

 

    

Data creazione pagina: 03 Marzo 2008
Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023