In evidenzaTutte le news: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Cliccando su una delle notizie è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e documentazione scaricabile.
Venerdì 24 maggio ore 21. Biblioteca comunale Centro della Pesa, viale Lazio 10 - Giornata regionale del Caregiver familiare 'Aiutare chi aiuta': incontro con la psicoterapeuta Roberta SecchiaroliL'incontro si svolge nell'ambito della prima Giornata regionale del Caregiver familiare "Io mi prendo cura di te" che nasce con l'obiettivo di promuovere e valorizzare la figura della persona che si prende cura di un proprio famigliare non è autonomo sia per motivi cognitivi che per impedimenti fisici.
Presentata stamane in Municipio la biciclettata di domenica 26 maggio, partenza ore 14.30 dall'Arboreto Cicchetti - Riccione a piedi, in bicicletta, in armonia con la natura: "la Perla in bici, 2° pedalata Ri-City"Il ritrovo per la 2° biclettata Ri-City "La Perla in bici" sarà per tutti alle ore 14,30 di domenica 26 maggio all'Arboreto Cicchetti, in pieno centro a Riccione (viale Ceccarini Monte, con accesso dalla piazzetta G. La Masa) dal 26 maggio al 1° giugno 2013 - Conferenza stampa: presentazione evento sportivo 38°Coppa dell’Amicizia, Torneo internazionale di calcio a cinque per corpi di Polizia. Giovedì 23 maggio ore 12 Municipio Sala GiuntaInterverranno: Massimo Pironi, Sindaco di Riccione; Lanfranco Francolini, Vice-Sindaco e Assessore alla Polizia municipale; Maurizio Pruccoli, Assessore allo sport; Graziella Cianini, Comandante Polizia municipale Riccione; Stefano Silvagni, Presidente Gruppo sportivo Polizia municipale Riccione
Sabato 25 maggio 2013 - Caregiverday 2013"IO MI PRENDO CURA DI TE" Giornata dedicata ai familiari che si prendono cura di un proprio caro non autosufficiente.
Domenica 26 maggio 2013, partenza ore 14.30 dall’Arboreto Cicchetti Riccione - Presentazione iniziativa 'La Perla in bici, 2° pedalata Ri-City: Riccione a piedi, in bicicletta, in armonia con la natura'Martedì 21 maggio alle ore 11 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà presentata l’iniziativa La Perla in bici, 2° pedalata Ri-City, che si svolgerà la prossima domenica 26 maggio con ritrovo e partenza alle ore 14.30 all’Arboreto Cicchetti Riccione. L’iniziativa, che si inquadra nelle campagne regionali di promozione ambientale Liberiamo l’aria e Sciame di biciclette, si svolge in collaborazione con l’associazionismo ambientale, culturale e sociale della città |
Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II n. 2 - 47838 Riccione (RN) tel. 0541 608111 fax 0541 601962
Codice Fiscale - Partita IVA: 00324360403
Posta Elettronica Certificata: comune.riccione@legalmail.it
Ufficio Relazioni con il Pubblico: urp@comune.riccione.rn.it