In evidenza

Tutte le news: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Cliccando su una delle notizie è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e documentazione scaricabile.

Iconcina news

G.E.T.

Ottobre 2017 - G.E.T.

Il Comune di Riccione in collaborazione con la Cooperativa Sociale Millepiedi organizza un Gruppo Educativo Territoriale , luogo dove fare gruppo e trovare nuovi amici. Un occasione per fare nuove esperienze e un aiuto nei compiti a casa.

Iscrizione e cancellazione Albo Presidenti di Seggio Elettorale

dal 1 al 31 ottobre 2017 - Iscrizione e cancellazione Albo Presidenti di Seggio Elettorale

L'albo dei Presidenti di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2017. Occorre allegare copia del titolo di studio in possesso e copia del documento di identità in corso di validità.

PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  G.E.T.

Settembre 2017 - PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO G.E.T.

Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento del servizio "gruppo educativo territoriale" Attività socio-educativa pomeridiana rivolta a bambini/ragazzi di età 6-15 anni, residenti nel comune di Riccione - Periodo 16/10/2017 - 31/05/2018
Data scadenza: 20/09/2017 ore 09.00

ALLOGGI E.R.P.

Settembre 2017 - ALLOGGI E.R.P.

Graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

15 settembre 2017 - Avviso di gara esperita : procedura negoziata per l'affidamento del servizio gestione progetto "Amico Sport e Sport a Scuola"

All'interno della notizia è possibile scaricare la comunicazione relativa all'esito di gara.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)