In evidenza

Tutte le news: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Cliccando su una delle notizie è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e documentazione scaricabile.

Iconcina news

Settembre 2017 - CONTRIBUTI per i libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado - A.S. 2017-18 - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DAL 04 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE 2017

Si informano le famiglie che per l’a.s. 2017-18  la richiesta di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione Emilia-Romagna dovrà essere presentata dall' 04 settembre al 23 ottobre 2017 ESCLUSIVAMENTE ON LINE.

Questa nuova modalità  infatti consentirà di accelerare l'erogazione del beneficio alle famiglie.

News dal servizio U.R.P. - Servizio Porta a porta a Riccione: prosegue anche ad agosto la consegna gratuita del kit

Prosegue da sabato 5 agosto, e per i successivi 12, 19 e 26 agosto, la consegna gratuita del kit per la raccolta differenziata. I residenti o i proprietari di seconde case della zona a mare della città e a monte della ferrovia nelle traverse di viale Dei Mille, dove è stato esteso il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, potranno ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata presso lo sportello URP del Comune, dalle ore 9 alle ore 12.

Per maggiori informazioni visitare il Sito HERA o contattare il numero 0541.908455 (ore 8-13)

Partecipiamo alla lotta contro la zanzara tigre

28 luglio 2017 - Partecipiamo alla lotta contro la zanzara tigre

Per ridurre al minimo la presenza di zanzare tigre e prevenire la diffusione di malattie da esse trasmissibili, la Regione Emilia-Romagna ha adottato uno specifico piano di interventi, che prevedono il coinvolgimento dei Comuni e di tutta la collettività.

Consulta l'opuscolo informativo del Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna

News dal servizio U.R.P. - Il servizio Porta a porta a Riccione: da sabato 8 luglio 2017 la consegna gratuita del kit

Da sabato 8 luglio, e per i successivi 15, 22 e 29 luglio, i residenti o i proprietari di seconde case della zona a mare della città e a monte della ferrovia nelle traverse di viale Dei Mille, dove è stato esteso il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, potranno ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata composto da cinque bidoncini presso lo sportello Urp del Comune, in viale Vittorio Emanuele II, 2 dalle ore 9 alle ore 12.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)