Comunicati stampa

In questa sezione sono presenti i contenuti informativi concernenti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti in questa sezione, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.

Gli ultimi pubblicati

12 giugno 2017 - Servizio Civile Volontario – Disponibilità di due posti presso il Settore Servizi alla Persona

Disponibili 2 posti in Servizio Civile Volontario per giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni presso il Settore Servizi alla Persona, a supporto dei Servizi Politiche Giovanili, Ufficio di Piano e Pubblica Istruzione.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 ore 14:00

Il Servizio Elettorale informa - Elezioni Amministrative 11 giugno 2017 : apertura straordinaria ufficio elettorale, 12 sportelli attivi

In vista delle prossime elezioni amministrative fissate per domenica 11 giugno 2017 (eventuale turno di ballottaggio domenica 25 giugno 2017) si comunica che  l'ufficio elettorale comunale sarà aperto in orario straordinario, oltre al normale orario di apertura al pubblico, assicurando ben n. 12 sportelli appositamente dedicati, secondo il calendario indicato all'interno della notizia.

Orari di apertura Villa Franceschi e Museo del Territorio ponte 2 giugno

30 maggio 2017 - Orari di apertura Villa Franceschi e Museo del Territorio ponte 2 giugno

Nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Biblioteca e il Museo del Territorio di Riccione resteranno chiusi al pubblico.

La Galleria d'arte moderna e contemporanea Villa Franceschi sarà aperta venerdì 2 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e domenica 4 giugno dalle 16.00 alle 19.00; chiusa sabato 3 giugno.

IV edizione Concorso Corale Città di Riccione

19 maggio 2017 - IV edizione Concorso Corale Città di Riccione

Giunto alla sua IV edizione il concorso corale CITTA' DI RICCIONE, riservato a cori a voci bianche.

20 le formazioni corali che si esibiranno sul palcoscenico dell'Auditorium Levi Montalcini, di fronte ad una giuria che comprende insigni direttori corali e compositori specializzati nella coralità infantile e giovanile.

Rassegna finale Progetto Scuola Beni Culturali, Ambientali, Culturali

17 maggio 2017 - Rassegna finale Progetto Scuola Beni Culturali, Ambientali, Culturali

Inaugurata lunedì 15 maggio 2017  al Centro di Via Cairoli n. 6 la Rassegna finale del PROGETTO RICCIONE Scuola Beni Naturali, Ambientali, Culturali, introdotta dall’evento dei ragazzi svoltosi il 14 maggio 2017 allo Spazio Tondelli di Riccione.

La prima mattina di apertura della mostra ha visto la partecipazione di numerose classi in visita guidata e si è conclusa con la visita riservata ai dirigenti scolastici delle scuole partecipanti.

Settimana della FAMIGLIA

05 maggio 2017 - Settimana della FAMIGLIA

Il Centro per  le famiglie del Distretto di Riccione festeggia dal 6 al 14 maggio 2017 una settimana dedicata alla FAMIGLIA con spettacoli, incontri, scoperte giochi e fantasia.

Gli eventi si svolgerenno nei comuni del distretto secondo il programma.

Rassegna finale 2017 Progetto Riccione “A scuola di Ricerche e di Scoperte”

03 maggio 2017 - Rassegna finale 2017 Progetto Riccione “A scuola di Ricerche e di Scoperte”

La Rassegna sarà aperta al pubblico nel periodo dal 15 al 26 maggio 2017 presso il Centro di Via Cairoli Riccione.

Gli orari di apertura saranno i seguenti: giorni feriali e sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.00; domenica dalle 15.00 alle 19.00

28 aprile 2017 - Centri di quartiere San Lorenzo e Fontanelle - sedi disponibili per attività di associazionismo locale

Il Comune di Riccione comunica che le sedi dei centri di quartiere Fontanelle e San Lorenzo hanno attualmente locali disponibili per lo svolgimento delle attività delle associazioni che ne presentino richiesta.

L’utilizzo degli spazi in un'unica sede costituisce un’occasione di integrazione e socializzazione per tutti i membri delle associazioni interessate

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 15 Gennaio 2007
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2014