Comunicati stampa

In questa sezione sono presenti i contenuti informativi concernenti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti in questa sezione, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.

Gli ultimi pubblicati

SMOG: MISURE EMERGENZIALI PER LA MAGGIOR PARTE  DELLE PROVINCE DELL’EMILIA ROMAGNA.

19 ottobre 2017 - SMOG: MISURE EMERGENZIALI PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PROVINCE DELL’EMILIA ROMAGNA.

DA VENERDI’ 20 A LUNEDI’ 23 OTTOBRE ANCHE A RICCIONE SCATTA L’ALLARME DI PRIMO LIVELLO

In questi ultimi quattro giorni in Emilia Romagna sono stati registrati valori elevati di PM10, sempre superiori ai 50 microgrammi/m3

VISTARED: da domenica sarà in funzione  il secondo dispositivo

19 ottobre 2017 - VISTARED: da domenica sarà in funzione il secondo dispositivo

Dopo il primo VistaRed, il sistema elettronico di rilevazione di infrazioni, installato la scorsa primavera in viale Abruzzi, da domenica 22 ottobre entrerà in funzione un nuovo impianto a controllare l’incrocio tra via Adriatica, viale Palermo e viale Potenza.

Lavori in corso da lunedì 23 ottobre in viale Rimini

19 ottobre 2017 - Lavori in corso da lunedì 23 ottobre in viale Rimini

Lavori in corso, nella giornata di lunedì 23 ottobre, nell’ambito dell’esecuzione delle opere collegate al cantiere del TRC

FESTIVAL DEL SOLE 2018, E’ RECORD DI ISCRIZIONI

16 ottobre 2017 - FESTIVAL DEL SOLE 2018, E’ RECORD DI ISCRIZIONI

Il prossimo luglio torna l’appuntamento con il Festival del Sole, la grande kermesse di ginnastica che ogni due anni invade Riccione di colori e ragazzi provenienti da ogni parte del mondo trasformando la città in un palcoscenico gigante dove si esibiscono migliaia di atleti.

CiocoPaese XII edizione - Dal 20 al 22 ottobre a Riccione Paese

16 ottobre 2017 - CiocoPaese XII edizione - Dal 20 al 22 ottobre a Riccione Paese

Come ogni anno con l’arrivo dell’autunno il centro storico di Riccione si trasforma nel paradiso dei golosi con CiocoPaese, l’appuntamento organizzato dal Comitato Riccione Paese in collaborazione con l’Agenzia Promo D, CNA e il Comune di Riccione.

EVENTO DI BENEFICENZA

13 ottobre 2017 - EVENTO DI BENEFICENZA

Il Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Riccione ha organizzato per sabato 14 ottobre (ore 15.30, Residenza Felice Pullè, via Toscana n. 62) un evento di beneficenza in memoria della collega Marisa Rossini. Il ricavato andrà a beneficio degli ospiti di Casa Serena.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 15 Gennaio 2007
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2014

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)