Servizio Porta a porta a Riccione: prosegue anche ad agosto la consegna gratuita del kit

Icona bidoncini

Da sabato 5 agosto, e per i successivi sabati del mese, prosegue la consegna gratuita del kit per la raccolta differenziata.

I residenti o i proprietari di seconde case della zona a mare della città e a monte della ferrovia nelle traverse di viale Dei Mille, dove è stato esteso il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, potranno ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata, composto da cinque bidoncini, presso lo sportello URP del Comune, in viale Vittorio Emanuele II, 2 dalle ore 9 alle ore 12.

Basterà presentare copia della bolletta Tari o codice fiscale e ottenere così, per chi non ne fosse in possesso, le attrezzature necessarie per accedere al servizio di raccolta domiciliare effettuata da Hera.

Calendario presidio Hera per consegna kit porta a porta
sabato 5 agosto
sabato 12 agosto
sabato 19 agosto
sabato 26 agosto
dalle ore 9 alle ore 12

Per gli utenti non residenti che non riescano a conferire i rifiuti nelle giornate indicate in calendario, ricordiamo che utilizzando la tessera sanitaria sono disponibili degli appositi contenitori al parcheggio vicino la stazione ferroviaria in viale XIX ottobre e nei pressi del casello autostradale A14 in viale Empoli.

Punti consegna rifiuti

Data creazione pagina: 01 Agosto 2017
Ultimo aggiornamento: 01 Agosto 2017

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)