Porta a Porta sabato 8 luglio in Comune la consegna gratuita del kit

Il servizio proseguirà anche nei sabati successivi

Icona bidoncini

Da sabato 8 luglio i residenti o i proprietari di seconde case della zona a mare della città e a monte della ferrovia nelle traverse di viale Dei Mille, dove è stato esteso il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, potranno ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata composto da cinque bidoncini (organico - indifferenziata - carta - plastica - vetro) presso lo sportello Urp del Comune, in viale Vittorio Emanuele II, 2 dalle ore 9 alle ore 12.

Basterà presentare copia della bolletta Tari o codice fiscale e ottenere così, per chi non ne fosse in possesso, le attrezzature necessarie per accedere al servizio di raccolta domiciliare effettuata da Hera.

Calendario presidio Hera per consegna kit porta a porta
sabato 8 luglio
sabato 15 luglio
sabato 22 luglio
sabato 29 luglio
dalle ore 9 alle ore 12

La consegna del kit nello sportello comunale proseguirà, oltre l’8 luglio, anche nei sabati 15, 22 e 29 luglio. Per gli utenti non residenti che non riescano a conferire i rifiuti nelle giornate indicate in calendario, ricordiamo che utilizzando la tessera sanitaria sono disponibili degli appositi contenitori al parcheggio vicino la stazione ferroviaria in viale XIX ottobre e nei pressi del casello autostradale A14 in viale Empoli.

Punti consegna rifiuti

Data creazione pagina: 03 Luglio 2017
Ultimo aggiornamento: 03 Agosto 2017

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)