Elezioni Amministrative 2017

Il ministro dell'Interno ha fissato con proprio decreto la data per lo svolgimento delle consultazioni per l'elezione diretta dei sindaci e dei Consigli comunali, nonché per l'elezione dei Consigli circoscrizionali nelle Regioni a statuto ordinario per domenica 11 giugno 2017.

domenica 11 giugno 2017

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 11 giugno 2017.

L'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco si terrà domenica 25 giugno 2017 .

Elezioni - consultazione attività e storico

Il Servizio Elettorale informa: tutte le news
Rilascio tessere elettorali - Rilascio duplicati tessere elettorali - Sostituzione tessera elettorale esaurita - Orari di apertura dell'ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione invita gli elettori a verificare per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto così da evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni ...

il 17 maggio 2017 - Nomina scrutatori di seggio elettorale per le Elezioni Amministrative dell' 11 giugno 2017 con eventuale turno di ballottaggio il 25 giugno 2017

Il servizio Elettorale informa che in data 17 maggio 2017 alle ore 13.00 presso la Residenza Municipale (Viale Vittorio Emanuele II, n.2) Sala Riunioni Giunta Comunale, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori, per ogni sezione elettorale e per la formazione della graduatoria dei supplenti per le Elezioni Amministrative dell' 11 giugno 2017 ed eventuale turno di ballottaggio il 25 giugno 2017.

entro il 22 maggio 2017 - Il servizio Elettorale informa: esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori affetti da gravissime infermità devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, tra il 2 maggio 2017 ed il 22 maggio 2017, una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano. All'interno della notizia tutti i dettagli sulle modalità di esercizio di voto.

Archivio storico elezioni

Selezionando una delle voci dell'indice sotto riportato, è possibile visualizzare i risultati elettorali per il Comune di Riccione riferiti agli ambiti indicati.

Archivio storico elezioni

Archivio storico elezioni : banca dati del Ministero dell'Interno

Logo Ministero degli Interni

Per i risultati dall'Assemblea Costituente del 2 giugno 1946 delle votazioni relative a:
- Assemblea Costituente
- Camera
- Senato
- Europee
- Regionali

consultare la banca dati del Ministero dell'Interno: elezionistorico.interno.it

Data creazione pagina: 19 Aprile 2017
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2017