Servizi di intermediazione immobiliare in favore del Comune di Riccione

Il Comune di Riccione ha dato avvio, con la pubblicazione sul proprio portale istituzionale www.comune.riccione.rn.it , alla procedura finalizzata a sollecitare manifestazioni di interesse da parte di operatori economici disposti ad assumere il servizio di intermediazione immobiliare per la vendita dei cespiti di sua proprietà, già inseriti nel piano delle Alienazioni e Valorizzazioni 2016/2018.

Nel detto avviso è richiesto il contributo attivo delle Agenzie presenti sul territorio per intraprendere azioni sinergiche di marketing immobiliare capaci di creare, distribuire, promuovere e valutare gli immobili presenti nel suddetto piano, al fine di facilitarne la vendita e/o la loro valorizzazione.

La procedura è aperta a tutti coloro che, avendone i requisiti, abbiano interesse ad assumere il servizio (non in esclusiva), nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza tra gli operatori, sanciti dalle vigenti disposizioni in materia di contratti pubblici

Data creazione pagina: 15 Marzo 2017
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2017