Nuove scosse di terremoto, controlli in corso nelle scuole

– Sono in corso e proseguiranno i prossimi giorni, accurati controlli e sopralluoghi in tutti gli edifici scolastici della città da parte dei tecnici degli uffici ai Lavori Pubblici del Comune di Riccione e di personale Geat a seguito delle tre scosse di terremoto avvertite questa mattina anche sul nostro territorio. I controlli riguardano le scuole dell’infanzia, i nidi comunali per proseguire con tutti gli istituti scolastici presenti in città.

Sono una ventina le scuole di competenza comunale per l’IC1 e IC2 che verranno sottoposte a verifiche e accertamenti. Sopralluoghi previsti anche nelle palestre, alla biblioteca alla residenza Felice Pullè. Una prassi che si ripete dopo gli stessi controlli che, sempre a causa del sisma, vennero effettuati nei mesi scorsi.

Data creazione pagina: 18 Gennaio 2017
Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2017