Degrado urbano e occupazione suolo pubblico, i controlli della Polizia Municipale nel fine settimana

 

Un altro fine settimana di controlli per gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto all’occupazione di suolo pubblico, al degrado urbano e ai controlli di emissioni sonore presso i pubblici esercizi.

 

In particolare sono stati elevati un verbale per la vendita di bottiglie di vetro oltre le 22.00 in viale Dante con sanzione da 160 euro in violazione del nuovo Regolamento di Polizia Urbana ed uno per apertura abusiva di pubblico esercizio in viale Michelangelo. Tre verbali elevati di cui due per esposizione di merci in viale Dante pari a 100 euro ciascuno, ed uno per affissioni abusive in viale Veneto. Sanzionato un pr in viale Dante, eseguiti 6 sequestri di merce amministrativi.

 

Una ventina i controlli eseguiti di carattere commerciale.

 

Hanno dato esito negativo i controlli presso i pubblici esercizi della zona Marano relativamente alla diffusione di emissioni sonore. Musica spenta dopo le  2.30. Controlli estesi anche ai pubblici esercizi fuori dall’area demaniale per i quali la musica non può essere diffusa oltre le 00.30. Non sono state riscontrate irregolarità.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 27 Giugno 2016
Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2016