Riccione Greenpark si arricchisce di un nuovo e originale spazio relax. Sabato l’inaugurazione di Green Zoo

Riccione Greenpark si arricchisce ancora di nuove attrazioni. Dopo l’inaugurazione del Golf Point e del Dog Fun Village, sabato 30 aprile alle 16.30 apre l’area Green Zoo, uno spazio relax circondato da siepi modellate che riproducono le sagome di animali, realizzate dal Gruppo AO grazie al contributo dell'Associazione Albergatori, dell'Associazione bar e ristoranti di spiaggia e della Cooperativa bagnini e la collaborazione dei comitati turistici.

 

A partire dal questo fine settimana il ponte del porto canale sarà “invaso” da giraffe ed elefanti, protagonisti dell’allestimento di uno spazio pedonale creato per rilassarsi e immergersi nel verde, nel cuore della passeggiata di Viale Dante al centro del porto canale.

 

L’inaugurazione di sabato sarà accompagnata dalla presenza di originali trampolieri con costumi a tema e da danzatrici che si esibiranno su ritmi tribali.

Il Green Zoo si potrà ammirare e frequentare fino al 5 giugno, data di chiusura di Riccione Greenpark 2016.

 

Proseguono dunque ancora per un mese tutte le altre attività del parco, dalle attrazioni agli spazi dedicati al palato e al benessere.

Tutte le informazioni e gli orari si possono trovare sul sito www.riccionegreenpark.com.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 29 Aprile 2016
Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2016