Servizio Strutture Residenziali e Semiresidenziali

Il Servizio Strutture Residenzialie e Semiresidenziali del Distretto di Riccione si occupa della gestione amministrativa relativa all'inserimento di anziani e disabili adulti, non autosufficienti e residenti nel Distretto di Riccione, in strutture residenziali e diurne accreditate e/o convenzionate.

Per presentare richiesta di accesso alle strutture residenziali e semiresidenziali accreditate e convenzionate per anziani e disabili, l'utente o il familiare di riferimento/tutore/amministratore di sostegno dovranno rivolgersi all'assistente sociale del Servizio Sociale Territoriale del proprio Comune di residenza.

Le sedi delle assistenti sociali dell'U.O. Anziani e dell'U.O. Disabili del Servizio Sociale del Distretto di Riccione sono consultabili nella sezione "Distretto Socio Sanitario di Riccione-Servizio Sociale Territoriale"

L'elenco delle Strutture Residenziali e Semiresidenziali accreditate per anziani e disabili del Distretto di Riccione è consultabile nella sezione "Accreditamento Servizi Socio-Sanitari per Anziani e Disabili".

Recapiti Servizio Strutture Residenziali e Semiresidenziali:

tel. 0541 428912/428805 | e-mail: serviziostrutture@comune.riccione.rn.it

Regolamenti distrettuali

Approvato dal Comitato di Distretto di Riccione in data 25 gennaio 2024

Normativa di Riferimento

Orario Ufficio di Piano Distretto Socio Sanitario di Riccione

Per appuntamento telefonare ai numeri 0541 428820/428824 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

In evidenza

Data creazione pagina: 05 Febbraio 2024