A Riccione una pista da sci a due passi dal mare con Funivie Folgarida Marilleva e gli enti turistici della Val di Sole

 
Locandina
Locandina

 

Una ‘montagna’ di iniziative e divertimento per tutti allo Ski.It Village: il villaggio turistico invernale a cura di Funivie Folgarida Marilleva Spa, in collaborazione con gli operatori turistici e  Azienda per il Turismo Val di Sole ed i Consorzi turistici di Dimaro-Folgarida e di Mezzana, proloco di Commezzadura, Scuole di Sci e strutture del ricettivo.

 

Una ventata di divertimento a due passi dal mare per ricordare ai tanti ospiti di Riccione di cominciare a pensare dove trascorrere le vacanze invernali. Per due finesettimana, dal 28 al 31 agosto e poi dal 4 al 7 settembre, allo Ski.It Village ci si potrà immergere nel mondo dello sci grazie ad alcune strutture tipiche del "mondo neve" e ad alcuni effetti scenografici di grande impatto. Il primo weekend il villaggio sarà collocato in Piazzale San Martino, mentre nel secondo in Piazzale Aldo Moro.

 

Nelle due piazze vestite di bianco, dalle ore 17.30 alle ore 24.00, si potrà persino sciare!

Sarà infatti allestito un "Campo primi passi" dove i più piccoli potranno cimentarsi nell'avvicinamento allo sci con la guida esperta dei maestri di sci della Val di Sole. Inoltre, verranno organizzate attività di intrattenimento per grandi e piccoli che si potranno divertire con Snowy, la mascotte ufficiale SKI.IT,  si svolgeranno lotterie gratuite d¡ gadget e intrattenimento musicale serale con animazione.

 

Queste attività di promozione e intrattenimento rientrano all’interno di un importante progetto di co-marketing condiviso, che a sua volta vedrà protagonista Riccione sulle piste di Folgarida-Marilleva durante la stagione invernale.

 

"Funivie Folgarida Marilleva Spa, ringrazia il Sindaco Renata Tosi, l'assessore Claudio Montanari e la giunta di Riccione per aver condiviso il progetto di co-marketing e offerto l'ospitalità per realizzare i due week end bianchi di Ski.It Village in riva al mare – ha affermato l’amministratore delegato e direttore generale di Funivie Folgarida Marilleva Spa, Cristian Gasperi - con promessa di portare in inverno un po' di mare sulle piste di Folgarida Marilleva, direttamente nel cuore delle Dolomiti di Brenta.”

 

“Siamo lieti di stringere una forte sinergia con località protagoniste della stagione invernale – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Claudio Montanari – consapevoli che la promozione turistica più efficace sia quella capace di offrire interazioni personali, esperienze ed emozioni. Sarà un bello scambio fatto di cultura e tradizione in aree fortemente vocate al turismo e all’accoglienza.”

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 26 Agosto 2015
Ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2015