Successo di pubblico per Cinema in Giardino al via secondo ciclo di agosto

 

Si concluderà venerdì 31 luglio il primo ciclo della rassegna Cinema in Giardino a Riccione Paese. Rassegna cinematografica dell’Istituzione Riccione per la Cultura in collaborazione con Giometti Cinema che ha registrato oltre 3000 presenze nei primi dieci appuntamenti proposti come di consueto nel giardino della biblioteca di viale Lazio.

Ultimo appuntamento in programma della prima serie Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. Pellicole di qualità anche nel mese di agosto. Il 13 agosto sarà la volta del film di fantascienza Ant – Man, speciale anteprima per il pubblico riccionese. In calendario fino al 17 agosto le pellicole vincitrici dei premi Oscar Birdman e Whiplah.

 

Il 2 e 3 agosto speciali ospiti Edoardo Leo e Marco Bonini nei quali verrà ripercorsa la loro carriera di co-registi e sceneggiatori con il film 18 Anni dopo e Noi e la Giulia, vincitore a Cinè come migliore commedia dell’anno. I due attori riceveranno il premio speciale Cinema in Giardino “ La meglio gioventù della commedia italiana”. Altro evento speciale lunedì 17 agosto con il film Soldato semplice per la regia di Paolo Cevoli, presente alla proiezione.

 

Il pubblico che sceglie il cinema all’aperto ha raggiunto un elevato grado di fidelizzaizone, grazie anche alle opportunità proposte, come gli abbonamenti di cinque film a scelta nell’arco dell’intera programmazione a 18 euro: sono un migliaio gli abbonamenti ad oggi acquistati. L’arena del cinema è raggiungibile con il servizio del trenino che collega la zona mare al centro storico. “ Le proiezioni in digitale 4k proseguono regolarmente nonostante l’atto vandalico messo a segno nei giorni scorsi – afferma Massimiliano Giometti - abbiamo ripulito lo schermo nella parte in cui lo schermo era stato deturpato da una scritta a bomboletta spray in modo che la visione sia garantita ad un ottimo livello”.

Spettacolo unico alle ore 21.15

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 30 Luglio 2015
Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015