Vans sceglie Riccione per il contest internazionale di skateboard

 
#Vansspringclassic
#Vansspringclassic

Vans sceglie Riccione come location italiana per il Vans Spring Classic 2015, uno degli appuntamenti più attesi e partecipati nel panorama skateboarding europeo. La VII^ edizione sbarca quindi sulla East Cost italiana, dopo le 5 edizioni a Varazze e quella dello scorso anno a Napoli.

L’international contest di miniramp che attira i migliori skaters da tutto il mondo e il maxi party che ha reso celebre e imperdibile la manifestazione saranno interamente gratuiti e si terranno in zona Marano dal 29 al 31 maggio.

A poche ore dalla pubblicazione dell’evento sui social media sono già migliaia le adesioni da parte di ragazzi italiani e stranieri pronti a vivere un weekend all’insegna di sole e divertimento tra mare, spiaggia, skate e musica, in pieno stile californiano.

Tante le sorprese che il noto brand a stelle e strisce si riserva per i prossimi giorni, tra cui l’annuncio del gruppo che si esibirà al concerto di chiusura a cui sono attese oltre 10.000 persone.

Soddisfatti gli amministratori riccionesi per aver portato in Riviera uno degli eventi più trendy rivolto ai ragazzi di tutta Europa.

Link all’evento Facebook

 

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 16 Aprile 2015
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2015