TripAdvisor 2015: a Riccione il miglior albergo d’Italia

 

Nella classifica dei 25 miglior hotel italiani l’Hotel Belvedere conquista il primo posto tra le preferenze dei viaggiatori nazionali e internazionali dove trascorrere una vacanza a Riccione.

Come ogni anno TripAdvisor, sito di viaggi più utilizzato al mondo, pubblica la classifica dei migliori alberghi italiani. Quest’anno ad aggiudicarsi il prestigioso premio è stato l’Hotel Belvedere, terzo inoltre a livello europeo . Le recensioni dell’albergo sono eccellenti in termini di struttura e di servizio .

Altro importante riconoscimento arriva all’Hotel Atlantic che si piazza al 16esimo posto.

 I Travelers’ Choice Hotel Awards premiano ogni anno le eccellenze dell’ospitalità mondiale, nelle categorie Migliori Hotel, Lusso, Migliori Affari, Miglior Servizio, Miglior Hotel di Piccole Dimensioni e Miglior B&B. I premi vengono assegnati sulla base di milioni di opinioni e di recensioni di turisti.

 Per l’Assessore al Turismo Claudio Montanari: “ Siamo orgogliosi che la città di Riccione abbia ottenuto risultati così importanti come il prestigioso riconoscimento di TripAdvisor.

 Le eccellenze dell’ospitalità espresse da viaggiatori italiani e stranieri, dimostrano la vitalità e la professionalità di un tessuto imprenditoriale col quale l’Amministrazione Comunale sta già collaborando in maniera sinergica e proficua. Questa è la conferma della qualità e della

capacità di innovazione dell’imprenditoria riccionese. Una ricaduta anche in termini promozionali per la nostra città grazie ai nostri operatori”.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 21 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2015