Palla al centro per la solidarietà: consiglieri allo sbaraglio

la presentazione dell'iniziativa benefica “Palla al centro per la solidarietà”

Scenderanno in campo con i colori del Riccione i consiglieri di maggioranza e opposizione in occasione della partita di calcio a 5domenica 21 dicembre al campo di calcio del Tennis Club.

Calcio d’inizio alle 19.00 per le due squadre: in azzurro la maggioranza e in bianco l’opposizione. Poi cena al Ristorante Da Carloni in viale Lodi alle 21,30.

L’iniziativa “Palla al centro per la solidarietà” si pone due obiettivi: dare una mano alla Caritas cittadina devolvendo parte dell’incasso della cena di solidarietà del prezzo di 30 euro a persona di cui 10 alla Caritas e trascorrere in allegria all’insegna di un sano agonismo una serata tra consiglieri comunali e i cittadini. L’invito è aperto a tutti con l’intento di favorire un momento di aggregazione tra politica e cittadini.

Tra i consiglieri di maggioranza hanno già aderito alla sfidaLuigi Santi, Samuele Stefanacci, Fabio Mercatelli, Gabriele Galassi della Lista Civica Noi Riccionesi, Giulio Mignani, Francesco Montalto, Michele Mingucci, Andrea Dionigi Palazzi, Forza Italia. Tra le fila della minoranza hanno detto si William Casadei, Fabio Ubaldi, Alberto Arcangeli, Cinzia Bauzone del Pd. Vincenzo Cicchetti, Movimento Cinque Stelle.

Un’iniziativa che vuole essere da apripista a future occasioni di solidarietà unite alla partecipazione alla vita politica della città.

Per prenotazioni rivolgersi a:

presidenteconsiglio@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 16 Dicembre 2014