Riccione: cinque giorni a tutta musica con il Vodafone Play Summer Tour. Musical, concerti, cabaret e Dj Set da oggi a venerdì 29 agosto in piazzale Roma. Ingresso libero

 

Vodafone Play Summer Tour: a Riccione cinque giorni a tutta musica

 

Quest’estate Vodafone ha scelto Riccione per celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con le persone che più si amano. Cinque giorni con la musica più cooldell’estate che invaderà piazzale Roma dal 25 al 29 agosto.

 

Questo il programma del “Vodafone Play Summer Tour":

 

ogni giorno nella fascia oraria pomeridiana dalle ore 17.30 alle 21 gli artisti emergenti selezionati da Mubator, affiancati da alcune Guest Star di fama internazionale e dagli speaker di Radio Studio Più, che suoneranno da un Truck consolle.

Si prosegue con spettacoli gratuiti per tutti dalle 21 alle 24 dal palco di piazzale Roma.

 

Lunedì 25 agosto 2014

Due spettacoli di musical della  Musical Academy  con lo staff di artisti di Oltremare e direzione artistica di Elena Ronchetti :

ore 21,30 Musical “Isola che non c’era” by Musical Academy

ore 22,30 a lezione di doppiaggio con Gabriele Sabatini

ore 23.15 Musical “C’era una svolta” by Musical Academy

ore 23.45 Dj Set

 

martedì 26 agosto

ore 21,30 Spettacolo di cabaret con Andrea Catavolodi Radio Studio Più e l’imitatore Antonio Mezzoncella

ore 23 Dj Set

 

mercoledì 27 agosto

ore 21,30 Party Remember musica anni 70/80/90 conMarvinP. LionAlberto CameriniI RocketsEnzo BraschiAlberto Tadini (compositore ed esecutore di brani dei più famosi cartoons: Ufo Robot, Capitan Harlocka, Goldrake ecc.)

ore 23.45 Dj Set

 

giovedì 28 agosto

Concerto del Coro Giovanile “Note in Crescendo”diretto dal maestro Fabio Pecci: 42 ragazzi cantano a cappella repertori inusuali dallo spettacolo “Vocal Random”. Un vastissimo repertorio in lingue di tutto il mondo, che coinvolge il pubblico grazie all’approccioFlash mob

 

Venerdì 29 agosto

Vodafone Play Summer Party con DJ Set e Live Performance.

 

“Questo nuovo evento rappresenta per noi l’avvio di un nuovo rapporto con Vodafone – sottolineano il Vice Sindaco Luciano Tirincanti e l’Assessore al turismoClaudio Montanari – nel segno di un sano e piacevole intrattenimento giovanile. Riccione rilancia così la sua prerogativa di città dell’ospitalità e dell’accoglienza in collaborazione con un grande brand nazionale della comunicazione”.

 

Informazioni: Agenzia Mark.Co. & Co. Srl Padova tel 049 8070288 (Rif. Valeria Bonomi)

 
 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 25 Agosto 2014
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2014