Riccione conferenza stampa: presentazione evento sportivo internazionale Beach Line Festival 2014 (21-27 aprile 2014, 17° ed). Mercoledì 23 aprile ore 10,45 Ristorante Pomod'oro (Tanimodi), piazzale Azzarita

L'evento sportivo internazionale Beach Line Festival

Presentazione dell’evento sportivo internazionale

Beach Line Festival 2014 (17° edizione)

21 – 27 aprile 2014

Spiaggia di Riccione dal porto al Marano

Mercoledì 23 aprile alle ore 10,45  presso il Ristorante Pomod’oro (Tanimodi), in piazzale Azzarita verrà presentato l'evento internazionale di beach volley Beach Line Festival 2014. L'evento sportivo, giunto quest'anno alla 17esima edizione, è organizzato da Alpetur, tour-operator tedesco con sede a Starnberg, Monaco di Baviera, e Funtec, produttore di attrezzature per lo sport leader in Europa, in collaborazione con il Comune di Riccione, Assessorato al turismo e PromHotels Riccione.

Interverranno: il Sindaco Massimo PironiSimone Gobbi, Assessore al turismo;Cesare Ciavatta, Presidente PromHotels Riccione; gli organizzatori dell'evento Jörn Knissel (Alpe Tour) e Ralph Esser (Funtec).

Immagine Beach Line Festival

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 18 Aprile 2014