Note legali

 

Premessa

Il Comune di Riccione ha realizzato il portale www.comune.riccione.rn.it  per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni prodotte dalla pubblica amministrazione riccionese. Il comune di Riccione si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento.

 

 

Copyright

Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono con licenza Creative Commons   Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia (CC BY-NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato.  

Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

 

 

Utilizzo del sito

In nessun caso il comune di Riccione può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.

Il comune di Riccione provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.

 

 

Licenza Creative Commons

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale. 

 

 

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy.

L'informativa sulla policy web attuata dal Comune di Riccione è disponibile in una sezione specifica.

 

 

Accesso a siti esterni collegati

Il comune di Riccione non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.  

Questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il comune di Riccione declina ogni   responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Download

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.  

Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il comune di Riccione non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distributo fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.

 

 

Virus informatici

Il comune di Riccione non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune di Riccione, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

 

 

Data creazione pagina: 23 Settembre 2013
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2017
 
 

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II, 2 - 47838 Riccione (RN)  

tel. 0541 608111  fax 0541 601962   

Codice Fiscale - Partita IVA:  00324360403

 

 

Posta Elettronica Certificata:      comune.riccione@legalmail.it     

Ufficio Relazioni con il Pubblico: urp@comune.riccione.rn.it