Riccione: la Giunta comunale approva interventi di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi cittadini per 40 mila euro‏

 

La Giunta comunale approva interventi di manutenzione degli impianti sportivi cittadini per 40 mila euro

 

Nell'ambito del programma triennale dei lavori pubblici, la Giunta comunale ha dato il via libera ad una serie di interventi di manutenzione degli impianti sportivi per complessivi 40 mila euro. Si tratta di un primo stralcio di manutenzioni che, per il solo 2013, raggiungerà la somma di 100 mila euro. Un impegno economico che dimostra che l'Amministrazione comunale considera il proprio patrimonio di impianti sportivi un bene irrinunciabile al servizio delle politiche turistiche e dell'economia cittadina, oltre che della diffusione tra i cittadini della pratica sportiva e di corretti stili di vita in generale.

Questo primo nucleo di interventi riguarderà la manutenzione straordinaria degli impianti elettrici della palestra comunale di via Forlimpopoli  (euro 6.400 più Iva) e dei campi da calcio e baseball (9.400), degli impianti idraulici delle palestre comunali (993,85), dei campi da calcio (2.500) e dello Stadio del nuoto (8.264), gli impianti di irrigazione dei campi da calcio (5.500).

 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 12 Luglio 2013
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2013