Comunicazione, Promozione e Marketing del territorio, Eventi

Descrizione

L'attività dell'Assessorato al Turismo si articola in:1. Promozione e comunicazione del territorio e degli eventi della città; 2. Accoglienza e informazione ai turisti attraverso l’ufficio IAT, il portale www.riccione.it, il social media marketing; 3. Collaborazione con soggetti pubblici e privati nella realizzazione/promozione di iniziative; 4. Programmazione, ideazione, realizzazione, gestione, promozione degli eventi del palinsesto annuale; 5. Realizzazione e distribuzione dei materiali di informazione e promozione; 6. Partecipazione agli eventi fieristici nazionali e internazionali in collaborazione con soggetti pubblici e privati; 7. Partecipazione alle attività di promozione e agli eventi di sistema di Destinazione Romagna.

Documentazione da presentare

Relativamente all'attività di promozione e marketing del territorio si richiede la redazione di un progetto dettagliato, completo di piano economico, inerente all'iniziativa per cui si richiede un rapporto con il settore Turismo.

Costi e validità

Tempi di evasione

L.R. 25 marzo 2016 N.4 (Ordinamento Turistico Regionale - Sistema organizzativo e politiche di sostegno alla valorizzazione e promo-commercializzazione turistica).

 

A chi rivolgersi

 

Orario Servizio Turismo

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30
 
 

Data creazione pagina: 25 Ottobre 2006
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018