Eventi della vita

Il comune di Riccione mette a disposizione del cittadino le schede informative riguardanti i servizi erogati dall'amministrazione, organizzate secondo la "Metafora degli Eventi della Vita" .

I servizi vengono infatti raggruppati per eventi che caratterizzano la vita di ognuno di noi: dall'essere cittadino, all'avere un figlio, al vivere il tempo libero, ecc.

Questa modalità viene suggerita dal MIT (Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie) con l'intento di uniformare i sistemi di navigazione di tutti i siti delle Pubbliche Amministrazioni.

Se non riesci a trovare le informazioni desiderate puoi comunque provare ad utilizzare percorsi alternativi:

"Il Comune per te" raggruppa le informazioni per tipologia di utenza

"Uffici e Orari Comunali": in ogni ufficio è possibile reperire le informazioni sui prodotti/servizi di competenza

"Motore di ricerca": presente in ogni pagina del sito permette di ricercare informazioni attraverso parole singole, insieme di parole, all'interno di tutto il sito, all'interno di canali tematici specifici, sia nelle pagine che negli allegati.

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2010