Al via domani DEEJAY On Ice, Natale a Riccione con Radio DEEJAY. Ospiti i MATES, i fenomeni di Youtube

 

Al via domani DEEJAY On Ice, Natale a Riccione con Radio DEEJAY, il palinsesto di appuntamenti pensato dall’emittente milanese su misura per le festività in città.

 

I primi ospiti a salire sul palco di Piazzale Ceccarini (ore 17.00, ingresso libero) sono i MATES,  gli youtubers - anche se loro non amano questa definizione - più seguiti d’Italia, il gruppo formato da Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas che insieme, in tre, quattro anni hanno raggiunto un pubblico di più di sei milioni e mezzo di giovani che ridono dei loro sketch. Nella vita reale Stefano, Sasha, Salvatore e Giuseppe, sono quattro amici tra i venti e i trent’anni che hanno deciso di vivere questa avventura, uniti dalla passione per i videogiochi (che è diventata un lavoro) offrendo un intrattenimento a base di gag, momenti di vita e appunto videogame.

Per il meet&greet con i MATES sono disponibili 300 pass che verranno distribuiti dalle 12:00 alle 14:00 di sabato, sempre in Piazzale Ceccarini.

Per l’occasione sul palco insieme a loro ci sarà il direttore artistico di Radio DEEJAY Linus.

Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Ice animerà Riccione con incontri, musica, djset e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico che ci farà rivivere le emozioni e il divertimento della grande festa d’agosto.

 

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

 

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 08 Dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2017